Rinnovamento alla Pro Loco

Il 22 Febbraio 2018 gli oltre ottanta soci dell'associazione hanno eletto il nuovo consiglio della Pro Loco che si è riunito per la prima volta il 27 febbraio per l'attribuzione delle cariche. Gli undici consiglieri che hanno accettato l'incarico si sono poi espressi per eleggere le varie cariche come previsto dallo statuto. Il nuovo presidente è Giacinto Da Ros, sessantaquattro anni, pensionato, attualmente Consigliere Comunale a Cappella Maggiore con un passato di lunga esperienza come dirigente nel calcio e all'oratorio del paese.La vicepresidente è Annamaria Bolzan, presidente uscente e da anni molto attiva in questo gruppo di volontari.Il segretario è stato riconfermato Vittorino Gava, da qualche decennio presente e anima della Pro Loco, oltre al suo impegno in altre associazioni di Cappella Maggiore come il Corpo Bandistico. Nuovo anche il tesoriere individuato in Ireneo Garbellotto, molto noto in paese sia per la sua attività che per l'attivismo nelle associazioni.Infine per la prima volta c'è stata la nomina di un socio onorario, il grande Lino Dal Fabbro che si è commosso ed ha assicurato il suo aiuto continuativo alle attività proposte dal consiglio.Ora tutti al lavoro per cercare di mantenere alto il nome della Pro Loco così come hanno saputo fare i nostri predecessori. Inizieremo l'otto Aprile con il Vespa Raduno.